venerdì 19 agosto 2011

egitto, hotel di abu dabab, Hilton Marsa Alam Nubian Resort

Questo resort gode di una meravigliosa posizione fronte mare sulla baia di Abu Dabbab. Arrivando, sarete accolti da un villaggio bianco che si sviluppa intorno a 4 piscine all'aperto. A vostra disposizione una palestra aperta 24 ore su 24 e camere con vista sul Mar Rosso.
La scelta gastronomica è molto ampia e comprende anche un caffè a tema beduino, con pipe ad acqua e danza del ventre. Il ristorante principale serve pizze cotte al forno e un ricco buffet di dolci. Presso il bar della piscina potrete ordinare insalate e kebab alla griglia.

Le camere dell'Hilton Marsa Alam Nubian Res sono climatizzate e presentano eleganti arredi contemporanei, balconi e TV a schermo piatto. I soffitti sono decorati con travi in ​​legno a vista e i bagni sono coperti di mosaici e provvisti di doccia senza telaio.
All'Hilton Marsa Alam potrete prenotare escursioni subacquee nella barriera corallina della Baia di Abu Dabbab. I più piccoli si divertiranno nel parco giochi e nel club a loro dedicato. È previsto anche il servizio di babysitting.

L'aeroporto internazionale di Marsa Alam si trova a 30 km a nord del Nubiana Res.
Camere: 250, Catena Alberghiera : Hilton Hotels.

Nessun commento:

Posta un commento