sabato 20 agosto 2011

hotel di dahab, hotels egitto, blue beach club


Situato lontano dal trambusto della Baia di Dahab, questo piccolo hotel boutique offre un servizio cordiale e incantevoli viste sul Golfo di Aqaba e sulle montagne dell'Arabia Saudita.
Durante il vostro soggiorno avrete la possibilità di praticare numerose attività e trascorrere un soggiorno rilassante. Potrete crogiolarvi al sole nella piscina di fianco alla spiaggia e ammirare le viste sul Golfo di Aqaba. Imperdibili lo yoga e i trattamenti con pietre calde. Inoltre, potrete partecipare ai corsi di lingua araba ed effettuare un'escursione a cavallo o con il cammello. Gli amanti delle immersioni apprezzeranno il vicino centro immersioni Eel Garden, distante solo cinque minuti a piedi. Vi attendono deliziosi pasti da gustare in giardino e la meravigliosa spiaggia per trascorrere momenti di puro relax.

La sera, l'elegante ristorante propone deliziose pietanze accompagnate da spettacolari viste sul mare. Prima di ritirarvi nella vostra camera, confortevole e spaziosa, non vi è niente di meglio di un drink al pub o presso il bar sulla spiaggia.
Camere: 36

Nessun commento:

Posta un commento